HomeCampobassoDegrado Piazza Savoia, Coralbo: "In Regione si discute di poltrone e non...

Degrado Piazza Savoia, Coralbo: “In Regione si discute di poltrone e non si provvede alla cura dell’area”

michele coralbo

L’esponente di Costruire Democrazia torna a bacchettare la Giunta Frattura

 

CAMPOBASSO. Il disinteresse mostrato dall’ente regionale per l’ex Roxy spinge il consigliere comunale di Costruire Democrazia Michele Coralbo a intervenire per richiamare l’attenzione sullo stato di abbandono in cui si trova l’edificio di piazza Savoia.

“Una pattumiera a cielo aperto. Eppure, è datata 10 aprile 2013 la nota con cui l’Asrem invita la Regione, (protocollo n.144 Isp/Vig) a bonificare l’area di sua proprietà in modo tale, si legge nel documento, da poter procedere ad un’efficiente e accurata derattizzazione e disinfestazione; in modo particolare – continua Coralbo – l’Azienda sanitaria invita la Regione a eliminare ogni tipo di rifiuto presente nell’area e al taglio dell’incolto; è inammissibile che in Regione si continui a discutere di nomine e poltrone e non si provveda alla cura di un’area centrale del capoluogo che, allo stato attuale, oltre ad essere esteticamente indecorosa, rappresenta un serio pericolo per residenti e passanti”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Eugenia Tamburri in Scordato (credits L. Caputi)

Eccellenze molisane, la pianista Eugenia Tamburri diretta da Papaleo nel film...

Uno dei talenti musicali 'sfornati' dalla regione negli ultimi anni è approdata al cinema: "Non rinnegherò mai le mie origini" Eugenia Tamburri è uno dei...