HomeNotizieCRONACAIncredibile ma vero: mancano pure i soldi per la benzina, da lunedì...

Incredibile ma vero: mancano pure i soldi per la benzina, da lunedì il Molise senza autobus

atm

Caos trasporti, nota dell’Atm: “Tutto ciò è imputabile esclusivamente agli inadempimenti dell’amministrazione regionale”

CAMPOBASSO. “Abbiamo più volte evidenziato la situazione di gravissima crisi finanziaria in cui ci troviamo e ci vediamo dunque ora costretti a interrompere l’erogazione dei servizi finora esercitati”.
E’ quanto si legge in una nota inviata dall’Atm, l’azienda che gestisce il trasporto su autobus in Regione.
“Tutto ciò – prosegue la missiva – è imputabile esclusivamente agli inadempimenti dell’amministrazione regionale che hanno determinato per la nostra azienda una crisi di liquidità tale da non disporre neanche delle provviste necessarie all’acquisto del carburante per la circolazione dei veicoli”
“Ad oggi – precisano dall’Atm – non risultano ancora pagati i corrispettivi relativi allo scorso mese di giugno, nonostante siano ampiamente decorsi i termini di pagamento previsti dal contratto di servizio. Questo mancato incasso poi si somma agli importi di cui la Società è ancora creditrice, in particolare per quanto attiene all’adeguamento del contratto di lavoro e all’una tantum, già corrisposti ai lavoratori e che non si sa quando potranno essere recuperati”.

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img