HomeNotizieCRONACAIncredibile ma vero: mancano pure i soldi per la benzina, da lunedì...

Incredibile ma vero: mancano pure i soldi per la benzina, da lunedì il Molise senza autobus

atm

Caos trasporti, nota dell’Atm: “Tutto ciò è imputabile esclusivamente agli inadempimenti dell’amministrazione regionale”

CAMPOBASSO. “Abbiamo più volte evidenziato la situazione di gravissima crisi finanziaria in cui ci troviamo e ci vediamo dunque ora costretti a interrompere l’erogazione dei servizi finora esercitati”.
E’ quanto si legge in una nota inviata dall’Atm, l’azienda che gestisce il trasporto su autobus in Regione.
“Tutto ciò – prosegue la missiva – è imputabile esclusivamente agli inadempimenti dell’amministrazione regionale che hanno determinato per la nostra azienda una crisi di liquidità tale da non disporre neanche delle provviste necessarie all’acquisto del carburante per la circolazione dei veicoli”
“Ad oggi – precisano dall’Atm – non risultano ancora pagati i corrispettivi relativi allo scorso mese di giugno, nonostante siano ampiamente decorsi i termini di pagamento previsti dal contratto di servizio. Questo mancato incasso poi si somma agli importi di cui la Società è ancora creditrice, in particolare per quanto attiene all’adeguamento del contratto di lavoro e all’una tantum, già corrisposti ai lavoratori e che non si sa quando potranno essere recuperati”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Festival Oratino Mac, la musica racconta gli anni Sessanta

Domani sera il primo appuntamento della IV edizione della manifestazione. Sul palco il trio jazz composto da Daniele Gorgone (piano), Giovanni Paolo Liguori (batteria),...