HomeCampobassoVacanza da sballo alle Tremiti interrotta dalla Finanza. Fermati prima di salire...

Vacanza da sballo alle Tremiti interrotta dalla Finanza. Fermati prima di salire sul traghetto

hashish

Due ragazzi trovati ieri con 30 grammi di hashish

CAMPOBASSO. Decine di controlli hanno interessato l’area bassomolisana durante il weekend appena trascorso. Le attività sono state coordinate dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso lungo le principali arterie della circoscrizione al fine di monitorare il transito di autoveicoli, merci e passeggeri, per prevenire e contrastare i traffici illeciti nel loro complesso.
I servizi sono stati condotti dai Baschi Verdi della compagnia di Campobasso, con il supporto delle unità cinofile.
Particolare attenzione è stata posta alle aree di imbarco per le Isole Tremiti, dove, nel corso delle attività, i militari hanno individuato due giovani di nazionalità italiana con al seguito circa 30 grammi complessivi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.
Uno dei due – detentore della parte più consistente di stupefacenti e- è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Larino, per l’altro i finanzieri hanno invece inoltrato la segnalazione di rito alla competente Prefettura. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img