dibartolomeo2

L’annuncio del primo cittadino durante la seduta del Consiglio sulle farmacie

CAMPOBASSO. Non solo il caso di Esattorie spa. Il Comune di Campobasso, come annunciato ieri dallo stesso Di Bartolomeo durante una seduta del Consiglio a Palazzo San Giorgio incentrata sulla problematica delle farmacie comunali, ha annunciato che l’ente avanza dall’Asrem ben 2 milioni e 38omila euro. “Siamo stati costretti – ha spiegato il primo cittadino nel suo intervento – a fare un’ingiunzione di pagamento per riprendere la cifra. Siamo sempre costretti ad anticipare con i nostri soldi , fatto questo che non va bene per niente”.