HomeCampobassoPoliziotto in borghese sventa un furto al "Pianeta". Il bottino? Giochi per...

Poliziotto in borghese sventa un furto al “Pianeta”. Il bottino? Giochi per la play station

Pianeta

Portato in questura e denunciato un 24enne di nazionalità giorgiana 

CAMPOBASSO. Ieri pomeriggio, un dipendente della Squadra Mobile, mentre con la propria famiglia era intento a fare la fila ad una cassa del supermercato E.Leclerc, ha udito un uomo che, correndo, chiedeva di fermare un giovane in fuga verso l’esterno del noto centro commerciale cittadino. 
Il poliziotto si è immediatamente posto all’inseguimento del ragazzo, raggiunto poi a notevole distanza dal “Pianeta”. 
Si tratta di un 24enne, di nazionalità giorgiana, che nel punto vendida Euronics si è reso responsabile del furto di alcuni giochi per play-station ed altro materiale per la somma totale di 200 euro, il tutto occultato in un’apposita borsa schermata per eludere il sistema anti taccheggio. E’ stato il direttore a notarlo mentre rubava la merce esposta.
Sul posto in un momento successivo è intervenuto il personale della volante che ha accompagnato lo straniero in Questura, dove è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img