HomeNotizieCRONACAAutobus, corse cancellate senza preavviso in provincia di Campobasso. E la Regione...

Autobus, corse cancellate senza preavviso in provincia di Campobasso. E la Regione tace

Autobus

Quattro sindaci attendono ancora un risposta da via Genova 

CAMPOBASSO. Continuano i disagi per i lavoratori pendolari che senza preavviso si sono trovati nella condizione di non saper come raggiungere il posto di lavoro e rientrare, successivamente, a casa.
Attendono ancora risposta i sindaci dei comuni di Sant’Elia a Pianisi, Pietracatella, Macchia Valfortore e Monacilioni, i quali hanno inviato in data primo luglio una richiesta di incontro all’assessore Nagni e all’Atm per risolvere la situazione di disagio venutasi a creare.
Le maggiori difficoltà interessano la sospensione del servizio tra i comuni di Pietracatella e Casacalenda (corsa giornaliera) utilizzata per raggiungere la zona industriale di Termoli dai dipendenti Fiat residenti nei paesi sopracitati. L’aspetto più allarmante? La comunicazione è arrivata solo in data 26 giugno, un preavviso minimo per permettere agli stessi pendolari di organizzarsi e di trovare soluzioni poco dispendiose per raggiungere il posto di lavoro. Ma la questione ancor più preoccupante è che da parte della Regione e dell’Azienda, in merito, non è arrivata alcuna risposta o comunicazione. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Eugenia Tamburri in Scordato (credits L. Caputi)

Eccellenze molisane, la pianista Eugenia Tamburri diretta da Papaleo nel film...

Uno dei talenti musicali 'sfornati' dalla regione negli ultimi anni è approdata al cinema: "Non rinnegherò mai le mie origini" Eugenia Tamburri è uno dei...