HomeNotizieSPORTIsernia Fc, ok all'iscrizione. Si tratta per il centrocampista Visone

Isernia Fc, ok all’iscrizione. Si tratta per il centrocampista Visone

Il ds Battiloro presenta in Lega un assegno circolare in mancanza della fidejussione bancaria. L’ex Arzanese considerato dalla società un giocatore necessario per un campionato “di prima fascia”

ISERNIA. La fidejussione bancaria, all’ultimo momento, non è stata concessa. Ma l’iscrizione nei termini è stata alfine perfezionata ieri: l’Isernia Fc disputerà il suo terzo campionato consecutivo in serie D. Come conferma il direttore sportivo Gaetano Battiloro, è stato necessario presentare in Lega un assegno circolare. Ma, espletate le ultime formalità, finalmente si parte. Quantomeno con il mercato, per il quale il ds conferma la trattativa con un centrocampista centrale di spessore: Fabio Visone, napoletano, classe ’83, una lunga esperienza alle spalle in C1 con Taranto, Avellino, Foggia, Monza, Sambenedettese. Nel suo curriculum anche la C2 con i colori di Palmese, Nocerina, Pro Vasto. L’anno scorso ha disputato il campionato con l’Arzanese, sempre in C2: per lui, 20 presenze e due gol. Un giocatore che consentirebbe un salto di qualità per la rosa del mister Alberto Savino: non a caso Battiloro ha parlato – in caso di ingaggio – di un campionato non più di seconda fascia. Intanto, pare che il ritiro, originariamente previsto per sabato 27 luglio, potrebbe slittare a lunedì 29.

VD

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, interventi di restauro al Castello Monforte: il punto

Gli spazi ipogei della struttura, ancora inesplorati dai cittadini, sono ora accessibili e collegati tra loro, arricchendo l'offerta culturale e turistica del manufatto storico CAMPOBASSO....