La denuncia di un paziente isernino: problemi tecnici da aprile, sto ancora aspettando di essere chiamato
CAMPOBASSO. Da quattro mesi in attesa di essere chiamato per sostenere un esame clinico prenotato da tempo. Ma che non può essere effettuato per problemi tecnici dell’apparecchio, a quanto pare fuori uso da aprile. La denuncia pubblica proviene da un giovane cittadino di Isernia, recatosi presso l’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso per una polisonnografia, una registrazione di vari parametri fisiologici durante il sonno. Dopo diverse telefonate di sollecito presso il personale medico, il paziente è stato messo al corrente delle lamentele presentate presso l’amministrazione sanitaria. Finora senza esito, visto che il giovane isernino è ancora in lista d’attesa. Per questo ha voluto esprimere tutto il proprio disappunto per il disservizio, “ormai davvero intollerabile”.



