HomeSenza categoriaCommissioni, nominati i presidenti: tre donne al comando

Commissioni, nominati i presidenti: tre donne al comando

All’unanimità passano Antonelli (Sel), Monaco (Pd) e Dall’Olio (Isernia di tutti). Per l’ultimo posto da assegnare favorito Pietrangelo (Polo di Centro)

ISERNIA. Sono stati nominati ieri, all’unanimità, i presidenti di tre delle quattro commissioni consiliari permanenti al Comune di Isernia. Nel segno del rinnovamento, un en elein di donne: Bice Antonelli (Sel) presidente della Prima commissione Cultura e servizi alla persona; Benedetta Monaco (Pd) a capo della Terza, che si occupa Bilancio e Programmazione; Linda Dall’Olio (Isernia di tutti) alla guida della Quarta, Affari Generali e Personale. La Seconda commissione Assetto del territorio, invece, si riunirà martedì prossimo, 30 luglio, a causa dell’assenza di alcuni dei componenti. Il designato sembra essere Cesare Pietrangelo di Polo di Centro. Da notare che quest’ultima lista e Sel, esclusi dall’assegnazione di posti in Giunta, iniziano a ricevere un piccolo risarcimento in termini di incarichi. In attesa di un eventuale allargamento dell’esecutivo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Pizzone, grande festa per Santa Liberata

Organizzata dal comitato festa parrocchiale e dall'associazione a lei dedicata: grandi concerti e stand gastronomico a cura del Bar Italia PIZZONE. Il comitato festa parrocchiale...