Categories: CRONACA

Ittierre, Bianchi salda gli stipendi di giugno. Ma spunta il contenzioso con Ferrè

Secondo indiscrezioni, l’ufficiale giudizario avrebbe apposto i sigilli a un magazzino contenente merce della maison milanese del valore di oltre 5 milioni di euro. I legali della proprietà invocano il segreto professionale e non confermano

PETTORANELLO DEL MOLISE. Per ora solo indiscrezioni, non confermate dalla proprietà. Ma le voci inisistenti di un magazzino sequestrato in Ittierre, contenente merce del valore di oltre 5 milioni di euro griffata Ferrè, si fanno sempre più ricorrenti. La nuova grana per Antonio Bianchi sarebbe legata ad un contenzioso sorto con lo storico marchio. I rumors raccontano dell’arrivo di un ufficiale giudiziario che avrebbe apposto i sigilli, dando esecuzione a un sequestro preventivo. Tuttavia, sempre secondo indiscrezioni, il contenzioso potrebbe trovare anche una rapida soluzione, dato che le due società starebbero dialogando per superare l’impasse. Ciononostante, sia dal tribunale di Isernia che dall’ufficio legale della proprietà – che invoca il segreto professionale trincerandosi dietro un secco ‘no comment’ – non trapela nulla di certo. Se non che l’inconveniente, in ogni caso, non metterebbe a rischio l’avvenuta ripresa dell’attività produttiva, in vista del confezionamento dei capi della collezione autunno-inverno. Notizie confortanti, invece, sul fronte stupendi arretrati. Come comunicato da alcune sigle sindacali, Bianchi ha onorato l’impegno assunto in prefettura con dipendenti e Rsu: lo stipendio di giugno, per il quale era stato versato un acconto di 500 euro pochi giorni fa, è stato saldato con 24 ore di anticipo. Occhi puntati, in ogni caso, sul tavolo ministeriale di settembre. Il futuro del polo tessile di Pettoranello sarà discusso a Roma, dove presso il ministero dello Sviluppo economico è attesa la presentazione di un concreto piano di rilancio aziendale.

mikeante

Recent Posts

Malore sulla nave da crociera: turista tedesca soccorsa e ricoverata in ospedale

L'intervento della Guardia Costiera e del 118. La donna è stata trasferita al San Timoteo…

2 minuti ago

Liberaluna sostiene Viva Vittoria Isernia promossa dall’ODV MeToo

Incontro conoscitivo il 3 maggio presso il Centro di aggregazione donne e giovani a Campobasso…

9 minuti ago

Campobasso, Michele Natilli riconfermato presidente di 50&più

L'associazione ha eletto anche il nuovo Consiglio direttivo  CAMPOBASSO. L'associazione 50&più di Campobasso, da sempre…

36 minuti ago

Calcio, grandi soddisfazioni per mister Umberto Di Giacomo

Come allenatore in seconda di Fabio Prosperi ha contributo al salto di categoria dell’US Pianese.…

44 minuti ago

Lavoro, Key Partner raddoppia in Molise: 40 assunzioni entro l’anno

 L’azienda di consulenza rafforzerà la sede di Termoli ampliando anche il numero di servizi offerti.…

56 minuti ago

Serie A, l’isernino Vito Garofalo designato per i controlli antidoping di Juventus-Milan

Nell’importante sfida di sabato 27, valida per il secondo posto in campionato, all’Allianz Stadium di…

1 ora ago