Dopo gli avvenimenti di cronaca che hanno coinvolto soprattutto la costa
“Nella mattinata odierna, presso la Prefettura di Campobasso, il Vice Prefetto Vicario Paola Galeone ha presieduto una riunione con i Responsabili provinciali delle Forze di Polizia per un esame congiunto della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel Comune di Termoli, con particolare riferimento alle due rapine presso uffici postali verificatesi nella giornata di ieri e il 21 agosto scorso”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul portale del Palazzo di governo di Campobasso.
“Nel rilevare la puntuale applicazione – fanno sapere dalla Prefettura – dell’apposita pianificazione predisposta per la intensificazione dei servizi di vigilanza estiva nelle località costiere, riguardo ai recenti episodi criminosi si è preso atto che sono in corso le indagini, coordinate dalla competente autorità giudiziaria, per la identificazione dei responsabili”.
“Si è convenuto, inoltre, di dare pieno impulso agli specifici dispositivi, già costantemente attuati e ulteriormente potenziati a seguito degli eventi anzidetti, al fine di prevenire e contrastare, con la maggiore efficacia possibile, furti e rapine nelle sedi postali e bancarie e negli esercizi commerciali”.