HomeCampobassoEmergenza rapine, vertice straordinario in Prefettura: "Più dispositivi in banche e sedi...

Emergenza rapine, vertice straordinario in Prefettura: “Più dispositivi in banche e sedi postali”

Campobasso_Piazza_Prefettura

Dopo gli avvenimenti di cronaca che hanno coinvolto soprattutto la costa 

“Nella mattinata odierna, presso la Prefettura di Campobasso, il Vice Prefetto Vicario Paola Galeone ha presieduto una riunione con i Responsabili provinciali delle Forze di Polizia per un esame congiunto della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel Comune di Termoli, con particolare riferimento alle due rapine presso uffici postali verificatesi nella giornata di ieri e il 21 agosto scorso”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul portale del Palazzo di governo di Campobasso. 

“Nel rilevare la puntuale applicazione – fanno sapere dalla Prefettura – dell’apposita pianificazione predisposta per la intensificazione dei servizi di vigilanza estiva nelle località costiere, riguardo ai recenti episodi criminosi si è preso atto che sono in corso le indagini, coordinate dalla competente autorità giudiziaria, per la identificazione dei responsabili”. 

“Si è convenuto, inoltre, di dare pieno impulso agli specifici dispositivi, già costantemente attuati e ulteriormente potenziati a seguito degli eventi anzidetti, al fine di prevenire e contrastare, con la maggiore efficacia possibile, furti e rapine nelle sedi postali e bancarie e negli esercizi commerciali”. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campomarino, presentato il calendario ‘Aestiva 2023’: attesa per i Tiromancino e...

Consegnata per l'occasione la bandiera blu 2023. Ecco tutti gli eventi in cartellone CAMPOMARINO. Doppio appuntamento questa mattina a palazzo Norante, a Campomarino, dove si...