HomeCampobassoNascondeva sei piantine di cannabis in campagna. Scoperto e denunciato

Nascondeva sei piantine di cannabis in campagna. Scoperto e denunciato

Operazione del Corpo Forestale di Trivento 

CAMPOBASSO. Il personale del Corpo Forestale di Trivento, durante un normale servizio di controllo del territorio, ha sorpreso e denunciato in agro del comune Trignino, località “bosco Montagna”,   una persona resasi responsabile della coltivazione abusiva di  6 piantine di “cannabis indica” in violazione al T.U. sulle sostanze stupefacenti.
L’autore è stato sorpreso dagli agenti della forestale nel momento in cui si accingeva ad effettuare un controllo sullo stato di maturazione delle infiorescenze delle piantine.
Le piantine, seppur non ancora giunte a maturazione completa, erano in discreto stato vegetativo, messe a dimora all’interno di una piccola radura ai margini di una strada comunale; le stesse, di altezza variabile (da cm. 100 a cm. 140) erano state collocate tra la secca vegetazione e con opportuni accorgimenti  protette dal vento.
L’autore dell’illecita coltivazione è stato denunciato a piede libero e le piantine di cannabis sono state poste sotto sequestro penale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per territorio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...