HomeCampobassoUn premio a chi ha dedicato una vita al commercio e alla...

Un premio a chi ha dedicato una vita al commercio e alla città. Il 15 settembre l’evento 50&Più

evento 50epiu

Presso la sede della Confcommercio saranno consegnate le Aquile a chi ha contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio attraverso la sua lunga attività imprenditoriale 

CAMPOBASSO. La 50&Più organizza anche quest’anno l’evento  “Aquile del Commercio 2013”, che si terrà domenica 15 settembre alle 17 e 30 presso la sede della Confcommercio  in contrada Colle delle api a Campobasso. 

I soci riceveranno l’Onoreficenza delle “Aquile d’Argento”, “Aquile d’Oro” e “Aquile di Diamante”,  rispettivamente per i 25, 40 e 50 anni di attività imprenditoriale dediti alla crescita della propria azienda e quindi dell’intero sistema economico e sociale locale. Un modo per riconoscere l’importanza del ruolo attivo e prezioso rivestito da chi ha dedicato una vita al lavoro e allo sviluppo di questa città e questa regione. 

A seguire, esperti in materia tratteranno il tema: “Alimentazione ed esercizio mentale per vivere meglio e in salute”, con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione su come una corretta alimentazione e l’esercizio mentale possono aiutarci a vivere meglio in buono stato di salute e più a lungo. 

Giuseppina Cristinzio

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...