Presso la sede della Confcommercio saranno consegnate le Aquile a chi ha contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio attraverso la sua lunga attività imprenditoriale
CAMPOBASSO. La 50&Più organizza anche quest’anno l’evento “Aquile del Commercio 2013”, che si terrà domenica 15 settembre alle 17 e 30 presso la sede della Confcommercio in contrada Colle delle api a Campobasso.
I soci riceveranno l’Onoreficenza delle “Aquile d’Argento”, “Aquile d’Oro” e “Aquile di Diamante”, rispettivamente per i 25, 40 e 50 anni di attività imprenditoriale dediti alla crescita della propria azienda e quindi dell’intero sistema economico e sociale locale. Un modo per riconoscere l’importanza del ruolo attivo e prezioso rivestito da chi ha dedicato una vita al lavoro e allo sviluppo di questa città e questa regione.
A seguire, esperti in materia tratteranno il tema: “Alimentazione ed esercizio mentale per vivere meglio e in salute”, con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione su come una corretta alimentazione e l’esercizio mentale possono aiutarci a vivere meglio in buono stato di salute e più a lungo.
Giuseppina Cristinzio