Quattro ragazzi di Foggia fermati dalla Polizia di Termoli 

CAMPOBASSO.  Una di loro chiacchierava con  la commessa per catturare completamente la sua  attenzione e per permettere così agli altri tre, due donne e un uomo, di portare via merce dagli scaffali nascondendoli sotto i vestiti. I quattro ragazzi, tutti di Foggia, hanno rubato così abiti, cosmetici e dolci da negozi della riviera adriatica da Rimini a Termoli. Quattro le ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip di Larino, i dettagli dell’operazione sono stati illustrati in conferenza stampa dal vice questore aggiunto Maria Santoli. Decisivo per le operazioni l’utilizzo delle videocamere di sorveglianza installate nei negozi.