HomeCampobassoIn giro con 50 grammi di hashish, beccato pusher 16enne

In giro con 50 grammi di hashish, beccato pusher 16enne

Operazione dei Baschi Verdi della Compagnia di Campobasso 

CAMPOBASSO. Operazione ad ampio raggio condotta dai Baschi Verdi della Compagnia di Campobasso, dal Capoluogo fino alla dorsale adriatica della Regione.

Le attività, supportate dalle unità cinofile e coordinate dal Comando Provinciale di Campobasso, sono state orientate alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti nel loro complesso, con particolare riguardo al settore stupefacenti.

A Termoli, un giovane minorenne è stato sorpreso dai Militari con 50 grammi di hashish. La successiva e tempestiva perquisizione domiciliare, ha consentito il rinvenimento e l’ulteriore sequestro di 15 grammi di stupefacente (hashish e marijuana), 4 piante di canapa indiana del peso complessivo di gr. 331, 2 bilancini di precisione, 1 telefono cellulare, un coltello e vario materiale destinato al confezionamento delle dosi.

A carico del ragazzo, classe 1996, i Finanzieri hanno redatto apposita informativa di reato alla Procura dei Minori di Campobasso per l’illecito previsto dall’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Altre quattro persone, sorprese con modeste quantità di hashish e cocaina, sono state segnalate alle competenti Autorità prefettizie ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img