HomeSenza categoriaRomano a Frattura: "Sei la brutta copia di Iorio. Pochi mesi e...

Romano a Frattura: “Sei la brutta copia di Iorio. Pochi mesi e i molisani lo hanno capito”

Massimo Romano replica al governatore Frattura: “Io dietro ai manifestanti? Al massimo, in mezzo a loro. La verità è semplice: avevo detto che il governo Frattura sarebbe stato la brutta copia del governo Iorio? Non è colpa mia se sono bastati pochi mesi perché i cittadini, soprattutto quelli che in buona fede li hanno votati, capissero che era tutto vero.”

CAMPOBASSO. In relazione alle dichiarazioni rilasciate nella mattinata di oggi ad alcune emittenti televisive e ad alcuni giornali online dal Presidente della Regione Paolo Frattura, secondo il quale dietro alla manifestazione degli “indignati” ci sarebbe la mente e l’organizzazione di Massimo Romano, quest’ultimo risponde: “Io dietro ai manifestanti? Al massimo, in mezzo a loro. La verità è una sola: avevo detto che il governo Frattura sarebbe stato la brutta copia del governo Iorio, non è colpa mia se sono bastati pochi mesi perché i cittadini, soprattutto quelli che in buona fede li hanno votato, capissero che era tutto, purtroppo, vero. E temo – prosegue Romano – che quello di oggi sia, nostro malgrado, avendo fatto tutto il possibile per evitarlo, solo l’inizio di una triste scoperta. Quanto a me, posso assicurare che ero in tribunale a lavorare.”

Avv. Massimo Romano
 

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img