HomeCampobassoCampobasso 1919, continua la corsa in solitaria

Campobasso 1919, continua la corsa in solitaria

Il Lupo continua a ululare dalla vetta della classifica, annichilendo il Nuovo Montaquila che resta indifeso

a

guardare, fino alla fine, una nuova disfatta, stavolta sul terreno di gioco rossoblu

 

CAMPOBASSO. Un incontenibile Campobasso arresta sul sei a zero il fanalino di coda, il Nuovo Montaquila che non smentisce le attese del pregara.
Capitan Minadeo e i suoi non lasciano scampo all’avversario se non in qualche sparuto momento di bel gioco. Mister Farina, costretto a indirizzare i suoi dagli spalti, perché squalificato, fa poca fatica, a differenza della scorsa partita in casa del Vastogirardi, a indirizzare nel verso giusto i suoi ragazzi che con determinazione e malizia, tipica dell’esperienza dei giocatori rossoblu scesi in campo, superano senza troppe difficoltà i pentri. Per quanto riguarda la classifica, conti alla mano, il Campobasso 1919 resta in vetta, inseguita a sua volta dal Fornelli che sabato, in casa del Pozzilli, ha superato i padroni di casa per tre reti a zero con doppietta di Grillo e rete di Infimo. Il campionato di eccellenza sta impastando gli ingredienti giusti per rendere il massimo torneo regionale sempre interessante e ricco di colpi di scena.
Al momento solo il Campobasso è a punteggio pieno dall’alto dei suoi 15 punti, inseguito dal Fornelli con 12 e dal Sesto Campano a 10, dopo aver superato tra le mura amiche il Roseto, nell’anticipo di ieri, terminato 3 a 1.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...