HomeCampobassoCampobasso 1919, continua la corsa in solitaria

Campobasso 1919, continua la corsa in solitaria

Il Lupo continua a ululare dalla vetta della classifica, annichilendo il Nuovo Montaquila che resta indifeso

a

guardare, fino alla fine, una nuova disfatta, stavolta sul terreno di gioco rossoblu

 

CAMPOBASSO. Un incontenibile Campobasso arresta sul sei a zero il fanalino di coda, il Nuovo Montaquila che non smentisce le attese del pregara.
Capitan Minadeo e i suoi non lasciano scampo all’avversario se non in qualche sparuto momento di bel gioco. Mister Farina, costretto a indirizzare i suoi dagli spalti, perché squalificato, fa poca fatica, a differenza della scorsa partita in casa del Vastogirardi, a indirizzare nel verso giusto i suoi ragazzi che con determinazione e malizia, tipica dell’esperienza dei giocatori rossoblu scesi in campo, superano senza troppe difficoltà i pentri. Per quanto riguarda la classifica, conti alla mano, il Campobasso 1919 resta in vetta, inseguita a sua volta dal Fornelli che sabato, in casa del Pozzilli, ha superato i padroni di casa per tre reti a zero con doppietta di Grillo e rete di Infimo. Il campionato di eccellenza sta impastando gli ingredienti giusti per rendere il massimo torneo regionale sempre interessante e ricco di colpi di scena.
Al momento solo il Campobasso è a punteggio pieno dall’alto dei suoi 15 punti, inseguito dal Fornelli con 12 e dal Sesto Campano a 10, dopo aver superato tra le mura amiche il Roseto, nell’anticipo di ieri, terminato 3 a 1.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img