HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISe il gusto campobassano vola a New York. L'iniziativa promossa dalla Camera...

Se il gusto campobassano vola a New York. L’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio

Appuntamento dal 2 al 4  presso il ristorante “Il Gattopardo”

 

CAMPOBASSO. La Camera di Commercio di Campobasso in collaborazione con l’ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e la Camera di Commercio Italiana di New York e di Houston organizzano interessanti serate di degustazione presso 2 ristoranti italiani selezionati e certificati con il marchio “Ospitalità Italiana”: il marchio promosso dall’Isnart che garantisce l’eccellenza del servizio offerto e valorizza l’italianità come stile di accoglienza e ospitalità. Le serate di degustazione sono rivolte principalmente a distributori, buyer, rappresentanti GDO, tour operator, stakeholders, pubblico privato e giornalisti, con l’obiettivo di “utilizzare” i ristoranti italiani all’estero certificati “Ospitalità italiana” come veicoli per promuovere la Dieta Mediterranea dei prodotti e delle ricette del nostro territorio. Inoltre, in occasione delle serate, tramite Ipad, sarà possibile consultare brevi video volti alla valorizzazione del territorio di provenienza dei prodotti stessi. I video saranno ricavati da “Archivi della Memoria e dei modi di fare” realizzati dalla Camera di Commercio di Matera e saranno consultabili sia in modalità tablet/smartphone e sia sul web, in una pagina appositamente dedicata.

Gli appuntamenti: New York,  2, 3 e 4 dicembre 2013 presso il ristorante “Il Gattopardo”.  Houston , 4, 5 e 6 dicembre 2013 presso il ristorante “Carmelo’s”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Vite in Volo a Campobasso

Il Comune di Campobasso accanto ad Alesia 2007 per la rassegna...

La manifestazione si svilupperà lungo tre giorni, dal 22 al 24 agosto: ecco il programma completo CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso, attraverso il proprio settore...