HomeREGIONEInternet libero a Campobasso, da domani navigazione più veloce

Internet libero a Campobasso, da domani navigazione più veloce

Grazie ai lavori di potenziamento della rete. Stando alle ultime indiscrezioni, saranno presto inaugurati anche nuovi punti di accesso  gratuito.

 

CAMPOBASSO. Da domani, gli utenti che usufruiscono del wi fi libero presso gli attuali punti di accesso situati al centro della città (piazza Municipio, piazzetta Palombo e Villa dei Cannoni) potranno usufruire di un servizio migliore grazie ai lavori di potenziamento effettuati sulla rete. Lavori, come ammesso dal partner tecnologico di Palazzo San Giorgio Afa System, che hanno purtroppo creato qualche disagio nelle scorse settimane ma che serviranno ad offrire una navigazione più veloce. L’Assessore al ramo Nicola Cefaratti ha dichiarato che sono al vaglio nuovi progetti per perfezionare ed estendere ulteriormente il servizio e stando ad indiscrezioni che trapelano negli ultimi giorni dovrebbero essere presto inaugurati nuovi punti di accesso ad Internet anche in altre aree del capoluogo distanti dal centro.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campomarino, presentato il calendario ‘Aestiva 2023’: attesa per i Tiromancino e...

Consegnata per l'occasione la bandiera blu 2023. Ecco tutti gli eventi in cartellone CAMPOMARINO. Doppio appuntamento questa mattina a palazzo Norante, a Campomarino, dove si...