HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIVenerdì all’Holzhaus, Kutso in concerto

Venerdì all’Holzhaus, Kutso in concerto

Il 25 ottobre la band romana intratterrà gli ospiti del pub isernino con i brani estratti dall’album “Decadendo (su un materasso sporco)”

 

ISERNIA. Arrivano all’Holzahaus i Kutso. La band romana si esibirà nel noto pub del centro storico di Isernia venerdì 25 ottobre per presentare dal vivo i brani contenuti in “Decadendo (su un materasso sporco)”, il loro disco d’esordio. Da mercoledì 9 ottobre è in rotazione radiofonica il loro nuovo singolo “Alè”. L’album, composto da dodici brani, ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico della rete. I kuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Dopo aver aperto gli show di Bugo, Radici Nel Cemento, Nobraino, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Pier Cortese e Mannarino ed aver vinto innumerevoli contest tra cui l’Heinekein Jammin’ Festival (2007), pubblicano nell’estate 2011 il loro primo Ep ‘Aiutatemi’. I Kutso sono  impegnati da oltre un anno in un tour senza sosta, il “Perpetuo Tour”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img