Elio di Mella, in servizio nel Capoluogo, fu vittima di un agguato nel 1982

 

CAMPOBASSO. Il ricordo di un eroe, 31 anni dopo. Nel 1982, infatti, il carabiniere Elio Di Mella – in servizio a Campobasso – fu ucciso da un commando di 8 persone durante un servizio di traduzione di un esponente della Nuova camorra organizzata. Oggi la cerimonia di commemorazione, alla presenza della moglie, del figlio e del comandante colonnello Andrea Bertozzi della Zonca, presso il cimitero del Capoluogo.