HomeREGIONEIl progetto molisano che consente di prenotare le prestazioni sanitarie direttamente da...

Il progetto molisano che consente di prenotare le prestazioni sanitarie direttamente da casa

 

E’ diventato operativo nelle scorse settimane ed è completamente gratuito

 

CAMPOBASSO. E’ diventato operativo, nelle settimane scorse, il servizio PRE-NOTA.IT, un servizio, completamente gratuito per i cittadini, che consente di prenotare direttamente da casa le prestazioni sanitarie e gli esami diagnostici attraverso il computer e la rete Internet. Il progetto, tutto molisano, nasce con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo che renda estremamente semplice ed agevole la prenotazione di prestazioni medico-sanitarie, offrendo un canale alternativo, veloce ed efficace a tutti coloro che hanno difficoltà a recarsi al classico sportello.

Quest’ultimo sarà via via sostituito da uno sportello virtuale che darà gli stessi servizi utilizzando le migliori tecnologie attualmente disponibili. Affinché tutti siano in condizione di accedere al servizio il nuovo sistema consente di effettuare la prenotazione della prestazione sanitaria anche attraverso centri di prenotazione, professionali ed altamente qualificati già diffusi sul territorio regionale, ad esempio medici di base e farmacie, che oggi gestiscono le prenotazioni sanitarie nel settore pubblico con notevoli difficoltà.

Tutti i dettagli e le ulteriori informazioni sono a disposizione sul sito www.pre-nota.it. In alternativa si potrà contattare direttamente il Responsabile del Servizio inviando una mail all’indirizzo info@pre-nota.it.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Eugenia Tamburri in Scordato (credits L. Caputi)

Eccellenze molisane, la pianista Eugenia Tamburri diretta da Papaleo nel film...

Uno dei talenti musicali 'sfornati' dalla regione negli ultimi anni è approdata al cinema: "Non rinnegherò mai le mie origini" Eugenia Tamburri è uno dei...