HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISabato in 'rosa' all'Oriental Disco Club

Sabato in ‘rosa’ all’Oriental Disco Club

Un ospite speciale per tutte le donne e grande animazione per una notte da favola

 

ISERNIA. Dopo il successo di sabato scorso, con ospite d’onore Sara Tommasi, si riaccende la notte all’Oriental Disco Club di Isernia. Il locale del “Falco” Mario Ferri propone per sabato (16 novembre 2013 un evento riservato al gentil sesso. Una  notte “rosa” tutta da vivere con ospite in sala un personaggio “speciale” proveniente direttamente dalle migliori passerelle d’Italia.

La Mecca sabato 16 novembre 2013Le donne saranno ospiti dell’Oriental Disco Club al bar: per loro cicchetto omaggio e tanta, ma tanta cordialità. Lo stile inconfondibile per un locale che sta facendo registrare il sold out ogni sabato sera dalla sua apertura ufficiale. Questa sera gli amanti della movida notturna potranno conoscere anche la nuova mascotte della discoteca, “Speck”, il maialino del locale. Per lui gli organizzatori invitano tutti a portare qualcosa da mangiare. Una trovata davvero simpatica. Le mode passano ma lo stile inconfondibile per far vivere al meglio le “notti” isernine è il marchio di fabbrica del “Falco” Mario Ferri. Per informazioni e prenotazioni tavoli è possibile contattare il numero: 327-3883555.

Mi. Visco

Più letti

Il gruppo folk Le Due Torri Miranda a Venezia per la...

Sfilate ed esibizioni hanno animato la splendida cornice di Piazza San Marco VENEZIA. Domenica 14 aprile il Gruppo Folk Le Due Torri Miranda ha preso...
spot_img
spot_img
spot_img