HomeREGIONEFiloteo Di Sandro è il nuovo coordinatore regionale di Fratelli d'Italia

Filoteo Di Sandro è il nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

“E adesso primarie e meritocrazia a tutti i livelli” 

 

CAMPOBASSO. Filoteo Di Sandro, il più votato, a livello nazionale, tra i candidati di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nello scorso febbraio, ha ricevuto l’incarico di guidare il partito nella regione nella prima fase di organizzazione e radicamento territoriale. Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, ha affidato formalmente la guida di Fratelli d’Italia Molise a Di Sandro avviando così, anche nella regione, la fase costituente. L’obiettivo sarà quello di costituire un partito radicato e partecipato; fondato sul confronto degli iscritti e sulla scelta democratica degli organismi di partito tramite la celebrazione dei congressi. 

“Dopo la scelta di coraggio e libertà – ha dichiarato Di Sandro – che mi aveva indotto la mia candidatura al Senato lo scorso febbraio, ricevo, con grande orgoglio, da Fabio Rampelli, l’incarico di guidare Fratelli d’Italia a livello regionale. Tornare a militare in un partito fondato sulla partecipazione democratica degli iscritti e sul radicamento territoriale è quello che, assieme a coloro che hanno seguito la mia avventura, mi aspettavo quando decisi di lasciare il PdL”.  “Primarie – ha concluso – a tutti i livelli, partecipazione, meritocrazia, solidarietà e legalità saranno le nostre battaglie: oggi, più forte, sfidiamo il futuro senza paura” 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...