HomeREGIONEFiloteo Di Sandro è il nuovo coordinatore regionale di Fratelli d'Italia

Filoteo Di Sandro è il nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

“E adesso primarie e meritocrazia a tutti i livelli” 

 

CAMPOBASSO. Filoteo Di Sandro, il più votato, a livello nazionale, tra i candidati di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nello scorso febbraio, ha ricevuto l’incarico di guidare il partito nella regione nella prima fase di organizzazione e radicamento territoriale. Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, ha affidato formalmente la guida di Fratelli d’Italia Molise a Di Sandro avviando così, anche nella regione, la fase costituente. L’obiettivo sarà quello di costituire un partito radicato e partecipato; fondato sul confronto degli iscritti e sulla scelta democratica degli organismi di partito tramite la celebrazione dei congressi. 

“Dopo la scelta di coraggio e libertà – ha dichiarato Di Sandro – che mi aveva indotto la mia candidatura al Senato lo scorso febbraio, ricevo, con grande orgoglio, da Fabio Rampelli, l’incarico di guidare Fratelli d’Italia a livello regionale. Tornare a militare in un partito fondato sulla partecipazione democratica degli iscritti e sul radicamento territoriale è quello che, assieme a coloro che hanno seguito la mia avventura, mi aspettavo quando decisi di lasciare il PdL”.  “Primarie – ha concluso – a tutti i livelli, partecipazione, meritocrazia, solidarietà e legalità saranno le nostre battaglie: oggi, più forte, sfidiamo il futuro senza paura” 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Eugenia Tamburri in Scordato (credits L. Caputi)

Eccellenze molisane, la pianista Eugenia Tamburri diretta da Papaleo nel film...

Uno dei talenti musicali 'sfornati' dalla regione negli ultimi anni è approdata al cinema: "Non rinnegherò mai le mie origini" Eugenia Tamburri è uno dei...