HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITransiberiana, grande successo per la petizione a favore della tratta

Transiberiana, grande successo per la petizione a favore della tratta

Sono oltre 500 le firme a favore dell’iniziativa proposta dal giovane Gianluca Di Lonardo, il quale rivolge un appello a tutti coloro che possono ancora aderire: “Aiutateci a ridare slancio al nostro territorio”

 

CAROVILLI. Hanno già superato quota 500 le adesioni alla petizione pro Transiberiana. Sono stati in molti, infatti, a sposare con entusiasmo la causa volta alla tutela della storica tratta ferroviaria, Carpinone-Sulmona, tra cui vari amministratori di tutta Italia e tantissimi rappresentanti dall’estero che stanno dimostrando il loro forte legame con il territorio. A lanciare l’iniziativa è stato il giovane alto molisano, Gianluca Di Lonardo, il quale ha voluto rivolgere un ulteriore appello a quanti possono ancora dare il proprio contributo alla causa: “Noi – scrive Di Lonardo in una nota stampa- vogliamo fare in modo che questo patrimonio non vada disperso, vorremmo che tutti partecipassero per il vero bene comune. Aiutateci a diffondere il progetto, ci impegneremo a portare avanti qualsiasi proposta per ridare slancio al nostro splendido territorio. Facciamo rete, con la rete”. Per firmare è possibile andare sul sito www.change.org e cercare la petizione per salvare la Carpinone-Sulmona. 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img