HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'Un compleanno speciale', il romanzo di Colucci a Isernia

‘Un compleanno speciale’, il romanzo di Colucci a Isernia

Stasera alle 18 la presentazione presso la libreria ‘Della Corte’

 

ISERNIA. Edito da Albatros per la collana Nuove voci, il romanzo dal titolo ‘Un compleanno speciale’ parla di “sentimenti, di vicende umane e di amicizia profonda interrotta dal destino e riallacciata nuovamente dal desiderio del ricordo che non vuole dimenticare ma rivivere, vuole essere condivisa e alimentata ancora nel presente e nel futuro con altro amore e con persone nuove.

Basilio Paolo Colucci
Basilio Paolo Colucci

Stupendi i personaggi, ognuno diverso dall’altro, sapientemente incastonati e condotti verso un’unica meta, quella della perfezione e della purezza dei sentimenti”. In questo libro Basilio Paolo Colucci, medico di famiglia originario di Lucera, racconta la storia di tre militari di leva. Tre vite che si incontrano per caso, si allontanano e si riavvicinano in un crescendo di colpi di scena. In questo lavoro l’autore trasmette la sua passione per i viaggi, per la storia e per la ricerca. Ma soprattutto intende restituire all’amicizia il suo vero valore: la società moderna, sempre più virtuale e sempre meno autentica, certi principi sembra averli smarriti, incamminandosi verso un sentiero di profonda solitudine. L’appuntamento è per domani, 7 dicembre, a partire dalle ore 18, presso la Libreria Enzo Della Corte, corso Risorgimento 201 a Isernia.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

LibrOrchestra, finale col botto per il Festival nazionale itinerante

Fra filastrocche, letture, laboratori e orchestra: spettacoli per i più piccoli e per gli amanti della musica. Programma di domani, ultima giornata. Con gli eventi...