Categories: SPORT

Isernia Fc, Mazzullo saluta i tifosi

L’allenatore estromesso annuncia conseguenze concrete contro i responsabili: “Tutto è stato interrotto a causa di chi nel calcio vede solo interesse economico, sporchi sotterfugi e comportamenti meschini”

 

ISERNIA. Si era affezionato alla città e alla tifoseria, cui ha voluto rendere omaggio, rivendicando i propri meriti e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Santo Mazzullo, ex allenatore dell’Isernia Fc, si accomiata dalla città con un post su Facebook. “Credo che sia dovuto , a quanti fino ad oggi mi hanno seguito con stima, affetto e fiducia , fare chiarezza sulla mia situazione ad Isernia. Sono stato accolto da questa città, dalla stampa e dalla tifoseria davvero con calore e per questo ringrazio tutti infinitamente. La stampa mi è stata vicina, disponibile ed obiettiva; la tifoseria si è dimostrata sensibile, esigente e di cuore; qui ho lavorato con grinta e fame, quella stessa fame che mi ha fatto scegliere questo mestiere, la stessa che mi ha spinto a svegliare una squadra da tanti definita ‘morta’, incapace di fare goal in due anni, lontana anni luce dalla porta avversaria e portarla a 7 punti in quattro partite. Fame che tra l’altro neanche il forte disagio economico aveva spento poiché, come raramente succede, c’è chi ama ciò che fa e lo concretizza con passione. Tutto è stato interrotto a causa di chi nel calcio vede solo interesse economico, sporchi sotterfugi e comportamenti meschini, ma mi dispiace, adesso il mio educato silenzio esplode. Non sarà questa la sede giusta dove fare seguire alle mie amare parole conseguenze concrete, mentre lo è per salutare con fierezza i veri protagonisti di questo sport : i tifosi , persone disposte a fare chilometri per amore verso la propria squadra , la propria città, i propri ideali e a dedicare il loro tempo per una passione in cui si crede. Gente come me!  A loro, alla stampa locale, ad Angelo (Corallo),  Sante (Holiday), all’assessore Cosmo Galasso, ad Antonello, Francesco, Luca, Mimmo e scusate se per l’emozione dimentico qualcuno, un sentito grazie per questa esperienza. Chi lo sa se al Mmarcio presente seguirà un pulito futuro dove le nostre strade si rincontreranno?”.

Cordiali Saluti

Mister Mazzullo

mikeante

Recent Posts

Riccia, auto della Carovana Rosa si ribalta e finisce fuori strada

L'incidente è avvenuto allo svincolo 212, all'altezza del bivio RICCIA. Un incidente stradale, fortunatamente senza…

7 ore ago

Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel quartiere San Lazzaro (VIDEO)

La segnalazione dei lettori ISERNIA. Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel…

10 ore ago

Isernia, al via il progetto ‘Educare Legale’

All'Aula delle Colonne la lezione inaugurale di orientamento giuridico ISERNIA. Nella mattinata di oggi, martedì…

10 ore ago

Scout, le comunità Masci del Molise celebrano 70 anni di attività

Domenica emozionante a Campobasso, alla presenza del presidente nazionale Massimiliano Costa CAMPOBASSO. Una domenica emozionante…

11 ore ago

Tutela dei lavoratori e delle produzioni di eccellenza, all’unanimità gli atti del Consiglio regionale

Nella riunione di oggi approvati ordini del giorno e mozioni in agenda CAMPOBASSO. Quattro mozioni…

11 ore ago

Passaporto del Molise: il Comune di Campobasso aderisce all’intesa

Obiettivo è la promozione e la valorizzazione delle bellezze storiche, naturalistiche e paesaggistiche della regione…

11 ore ago