Categories: EDITORIALI

Isernianews si rinnova: ecco la nuova veste grafica

 

Isernianews cambia ‘pelle’. Con una nuova grafica, più contenuti multimediali, maggiore interazione con i lettori e la solita voglia di ‘scavare’, approfondire, conoscere e far conoscere. Senza sconti, per nulla e nessuno. Prosegue dunque il percorso di innovazione e sperimentazione per portare le notizie che contano ancora più vicine ai nostri lettori, molisani e non solo. Una grafica leggera e pulita, che lascia spazio alla multimedialità e che sfrutta al massimo le potenzialità della tecnologia al servizio dell’informazione in tempo reale, diventando più leggibile e gradevole. Al centro di tutto, ovviamente, le notizie. La politica, la cronaca, i retroscena, lo sport, gli spettacoli, i temi più strettamente legati a una società in continuo cambiamento, le curiosità di una regione sofferente ma ancora profondamente orgogliosa: questo e tanto altro quello che intendiamo offrire come e più di prima, in una nuova veste che faccia del nostro un sito da vedere, non più solo da leggere. E che dia al lettore la possibilità di approfondire i suoi argomenti preferiti indipendentemente dai tempi dettati dalla cronaca di tutti i giorni. Con l’editore, cui va il più sentito ringraziamento, abbiamo deciso di ridisegnare completamente l’impaginazione degli articoli, offrendo ai lettori un’esperienza visiva sempre più coinvolgente: fotogallery, arricchimenti multimediali grazie ai quali i lettori avranno la possibilità di partecipare in tempo reale al dibattito con i commenti sul sito e di condividere immediatamente qualunque frammento (testo, foto o video) di articolo per proseguire la discussione anche sui social media. Abbiamo deciso di adeguarci al mutare delle abitudini di consumo di internet: un mezzo non più limitato alla consultazione nelle ore di ufficio, ma che con la crescente diffusione di smartphone, tablet e smart tv, accompagna in un ritmo senza sosta il lettore fin sul divano di casa. La nostra sperimentazione vuol essere una scommessa da fare insieme a voi. Vogliamo essere un punto di approdo sicuro, la guida alle cose più importanti della realtà regionale. Con un nuovo look, ma non solo, per un’informazione sempre più di qualità e al servizio del suo unico padrone: il cittadino.

Page: 1 2

mikeante

Share
Published by
mikeante

Recent Posts

Agenzia per la ricostruzione post-sisma, nominato il revisore unico

L’indicazione della Giunta regionale seguita dal decreto del presidente della Regione CAMPOBASSO. Ricostruzione post terremoto,…

10 ore ago

Arianna Meloni in Molise, l’imitazione di Paolo Kessisoglu: “Sapete quanta gente c’è a Isernia? Nessuno!” (VIDEO)

Il comico genovese ha reinterpretato il tour elettorale della segretaria Fdi: "Ma che ci andiamo…

11 ore ago

Lavoro in Molise: previste 6mila nuove assunzioni entro luglio

Il dato torna finalmente positivo. Cresce la domanda proveniente dal settore dell'industria CAMPOBASSO/ISERNIA. Finalmente buone…

11 ore ago

Aesernia Fraterna a un passo dall’Eccellenza, mister Di Rienzo: “Ultima partita da incorniciare” (VIDEO)

Grande soddisfazione per il tecnico pentro. Il presidente Antenucci: "Pronti a giocare nella categoria superiore"…

11 ore ago

Montenero Val Cocchiara: al via i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale

I servizi, fino all'ultimazione degli interventi, saranno garantiti presso la sede di Rionero Sannitico MONTENERO…

12 ore ago

Giornata dell’Arte e della Creatività, protagonisti gli studenti della ‘Giovanni XXIII’ di Isernia

I ragazzi potranno mettere in campo tutte le competenze acquisite nel corso del triennio di…

12 ore ago