Categories: SPORT

Isernia Fc, anche la Fermana presenta ricorso

Intanto la squadra prepara la trasferta marchigiana con il Fano. Alla partita sarà presente anche il neo presidente Ciampittiello

ISERNIA. Dopo Sulmona e Giulianova, anche la Fermana presenta ricorso contro l’Isernia. Alla base del reclamo sempre l’impiego irregolare dell’attaccante Riccardi nella gara contro la Maceratese. Il giocatore sarebbe stato svincolato e nuovamente ritesserato senza aver scontato la giornata di squalifica. L’esito del ricorso dovrebbe conoscersi a breve ma i legali del club biancoceleste si dicono tranquilli perché come hanno più volte ribadito, Riccardi aveva firmato con l’Isernia prima della partita di Macerata per la quale non era stato convocato in virtù della squalifica che doveva scontare. In attesa della decisione definitiva, il giudice sportivo non ha omologato il risultato della partita di domenica scorsa contro la Fermana. Intanto la squadra prepara la trasferta con il Fano, compagine che sta lottando per mantenersi a debita distanza dalla griglia play out. L’Isernia cercherà di riscattare il risultato dell’andata quando al Lancellotta i marchigiani vinsero per 2 reti a 0. In attacco mister Califano potrà contare sul capitano Nicola Panico che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica mentre Fontana e Noto andranno a dare manforte alla linea mediana. E a sostenere la squadra in terra marchigiana ci sarà anche il nuovo presidente, Mario Ciampittiello. L’imprenditore che da oltre venticinque anni opera nel capoluogo pentro, fa sapere che ha deciso di sposare il progetto biancoceleste per la città e i suoi tifosi e si impegnerà al massimo per dargli tante soddisfazioni. Non è la prima volta che il noto imprenditore si affaccia al mondo del pallone visto che alcuni anni fa ha già avuto un’esperienza come presidente del Civitanova in Promozione. Il patron biancoceleste, fortemente voluto dal ds Petrangelo, punta ad un progetto serio e di lunga durata ed è già alla ricerca di un attaccante di spessore che vada a rinforzare il reparto avanzato. L’organigramma societario invece sarà definito nei prossimi giorni.

Giu.Cri.

mikeante

Recent Posts

Il Molise ad Affari Tuoi: partita sfortunata per Fabio e Agnese

La coppia di Ferrazzano protagonista del game show condotto da Amadeus FERRAZZANO. Il Molise questa…

1 ora ago

Gigafactory a Termoli: Roberti a confronto con il ministro Urso

Oggi l’incontro a Roma incentrato sulle dinamiche di politica industriale sul territorio ROMA. Dinamiche di…

3 ore ago

Frosolone, attivati l’impianti idrici montani: l’annuncio di Molise Acque

Sabatini: “Un’operazione portata avanti di concerto con il sindaco Ianiro e con l’assessorato regionale all’Agricoltura”…

4 ore ago

Asfalto al posto delle mattonelle. Cretella: “La vecchia pavimentazione poco adatta al traffico”

L’intervento realizzato all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Pietrunto CAMPOBASSO. Via le mattonelle, al…

4 ore ago

Grim, bollette in arrivo a mezzo posta: ecco l’elenco dei comuni

L’avviso della società che ricorda che le fatture sono relative al periodo che va dal…

5 ore ago

Trofeo San Nicandro, l’8 giugno tornano i big

Sarà il culmine di una serie di importanti eventi legati alla corsa VENAFRO. Il XXII…

5 ore ago