HomeCronacaFurto davanti all'asilo di via Cina a Termoli, 21enne nei guai

Furto davanti all’asilo di via Cina a Termoli, 21enne nei guai

Aveva sottratto da un’auto in sosta la borsa della madre di un alunno 

 

CAMPOBASSO. Un ventunenne, nel primo pomeriggio di lunedì scorso a Termoli, davanti all’asilo comunale di via Cina, approfittando del fatto che una donna ha lasciato in sosta la propria autovettura per poi allontanarsi per prendere il proprio figlio da scuola, ha rubato dall’auto la borsa contenente circa 100 Euro, documenti, cellulare ed altri effetti personali allontanandosi poi repentinamente dal luogo del furto.
Per tale motivo è stato disposto da personale del Commissariato Termoli, con l’ausilio di telecamere, un servizio mirato al contrasto di tale tipologia di fenomeno criminoso. Nella giornata di ieri, il reo ventunenne, è tornato nuovamente dinanzi all’Istituto Scolastico dove è stato prontamente  bloccato dagli agenti prima che potesse reiterare il reato commesso nella giornata di lunedì.
Successivamente, è stata effettuata presso l’abitazione dell’uomo, con precedenti di polizia, una perquisizione che ha consentito di recuperare il bottino di lunedì, materiale debitamente restituito alla legittima proprietaria. L’uomo è stato deferito alla competente Autorità giudiziaria. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Hit Parade Summer Tour 2022 approda a Frosolone: appuntamento sabato 2...

Il concerto non concerto di Marcello Cirillo e Demo Morselli che per il dodicesimo anno sta girando l’Italia e attraverso la musica unisce generi...