HomeSenza categoriaMolise Entrate, Cavaliere scrive a Frattura: "Risposte certe ai lavoratori"

Molise Entrate, Cavaliere scrive a Frattura: “Risposte certe ai lavoratori”

Il Consigliere regionale di Forza Italia invia una lettera al Governatore per esortarlo a dare una svolta definitiva alla vicenda e a prendere in considerazione anche la posizione dei dipendenti di Pianeta Service srl

 

CAMPOBASSO. In merito all’incontro in programma lunedì 10 febbraio 2014 con i dipendenti di Esattorie Spa, il Consigliere regionale Nicola Cavaliere ha ritenuto opportuno inviare urgentemente una lettera al Presidente Paolo Frattura per sollevare alcune questioni di vitale importanza.
L’esponente di Forza Italia ha esortato, come già accaduto in precedenza in occasione di un’interrogazione presentata a Palazzo Moffa, il governatore ad accelerare i tempi, a dare finalmente risposte concrete ai lavoratori e a valorizzare e rispettare le loro riconosciute qualità professionali.
“Insieme a questi lavoratori – si legge nella missiva – va presa però in considerazione anche la posizione dei dipendenti di Pianeta Service Srl, società che dal 2007 ha provveduto, proprio per conto di Esattorie Spa, a svolgere tecnicamente un lavoro preparatorio e propedeutico alla riscossione dei tributi”. Da qui l’invito a convocarli al prossimo incontro del 10 febbraio o comunque in una data successiva.
L’esponente azzurro ha poi sollecitato Frattura a una rapida definizione della proroga della concessione della Cassa integrazione in deroga per i dipendenti ex Esattorie e quella regionale per i dipendenti di Pianeta Service srl.
“Mi auguro – ha concluso Nicola Cavaliere – che il futuro dei lavoratori sia delineato con certezza e che l’Agenzia Molise Entrate possa presto operare sul territorio”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Isernia, la disabilità vista con gli occhi di chi la vive...

L’evento si terrà a Palazzo San Francesco. Il programma ISERNIA. Si conclude ufficialmente domani, mercoledì 29 giugno, il progetto PlaYourDream, promosso dall’Aps Luna e finanziato...