HomeNotizieCRONACADue ladri al centro commerciale: uno viene arrestato, l'altro riesce a fuggire

Due ladri al centro commerciale: uno viene arrestato, l’altro riesce a fuggire

Un 55enne e un 44enne, di origini napoletane, sorspresi ieri sera dai Carabinieri di Montenero di Bisaccia

 

CAMPOBASSO. Ancora in azione i Carabinieri della stazione di Montenero di Bisaccia, che unitamente a quelli di Petacciato, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 55enne e denunciato un 44enne entrambi provenienti dal capoluogo partenopeo, censurati, perché responsabili in concorso di furto aggravato.
Nella serata di ieri 12 febbraio, il personale addetto alla vigilanza presso un centro commerciale del luogo, ha richiesto l’intervento dei militari poiché insospettito dal comportamento dei due uomini. 
L’immediato intervento dei Carabinieri infatti, ha consentito di fugare ogni dubbio in quanto i due appena accortisi della loro presenza hanno tentato di dileguarsi.  Mentre uno è stato subito bloccato, l’altro,  salito a bordo di un’ autovettura, è riuscito riuscito a scappare. 
La refurtiva, consistente in numerose confezioni di profumi, cosmetici e superalcolici, per un valore di circa 2000 Euro, in parte recuperata, è stata restituita al proprietario.
A seguito di ulteriori indagini, i militari hanno identificato e denunciato il fuggitivo in stato di irreperibilità, mentre per il complice tratto in arresto, si sono aperte le porte delle camere di sicurezza della Caserma di via Martiri della Resistenza, per restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo previsto questa mattina. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

LibrOrchestra, finale col botto per il Festival nazionale itinerante

Fra filastrocche, letture, laboratori e orchestra: spettacoli per i più piccoli e per gli amanti della musica. Programma di domani, ultima giornata. Con gli eventi...