Domenica 23 si vota anche in Molise. Di Sandro: “Sarà una grande festa di democrazia”
CAMPOBASSO. Nel prossimo fine settimana si terranno le primarie del movimento politico Fratelli d’Italia. Il partito che fa capo a Giorgia Meloni sarà così il primo, tra le forze politiche del centrodestra, a dare il via alla vera partecipazione democratica di iscritti e simpatizzanti alle scelte che caratterizzeranno il futuro del movimento.
In tutta Italia verranno allestiti banchetti e gazebo per la scelta del Presidente Nazionale del Movimento, del simbolo con il quale si dovranno affrontare le prossime competizioni elettorali e dei Grandi Elettori delegati a partecipare al primo congresso nazionale di Fiuggi del prossimo 8 e 9 marzo.
In Molise saranno allestiti, domenica 23 febbraio dalle ore 10 alle 19, 4 seggi a Termoli, Guglionesi, Campobasso e Isernia. “Sarà una grande festa della democrazia”, ha dichiarato il portavoce regionale Filoteo Di Sandro. “In un tempo in cui sembra aumentare quel distacco tra corpo elettorale ed istituzioni democratiche, Fratelli d’Italia continua a portare avanti, con coraggio, la propria sfida per il ritorno alla bellezza della partecipazione politica”.