HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Letture poetiche in libertà’ nella giornata mondiale dedicata alla poesia

‘Letture poetiche in libertà’ nella giornata mondiale dedicata alla poesia

L’associazione culturale ‘Le nuvole’ di Napoli invita tutti a partecipare alla cerimonia conclusiva del concorso di poesia dedicato ai giovani poeti molisani. Appuntamento sabato 22 marzo alle 16

ISERNIA. La prima edizione di ‘Verba volant. Letture poetiche in libertà’, organizzata dalla sezione isernina dell’associazione culturale ‘Le nuvole’ di Napoli, si terrà nella giornata mondiale dedicata alla poesia, il 22 marzo alle 16, presso l’Auditorium ‘E. Mattei’ in Viale dei Pentri.

Il palcoscenico sarà interamente dedicato ai giovani poeti molisani che hanno aderito all’iniziativa. Le poesie saranno recitate in pubblico e valutate da una giuria di esperti composta da scrittori e professionisti che hanno deciso di dare il proprio contributo all’iniziativa. Al vincitore sarà assegnata una coppa messa in palio dall’associazione isernina e ai primi dieci classificati andrà un attestato di merito, segno di riconoscimento per le proprie doti artistiche.

Un’occasione, dunque, per scoprire nuovi talenti e per dialogare con i giovani autori molisani che hanno colto l’occasione offerta dall’associazione per mettere in mostra la propria creatività.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Tullio De Piscopo ed Ernesto Vitolo: due raggi di sole sul...

Il grande batterista suonerà a San Massimo il 22 luglio, lo storico tastierista di Pino Daniele si esibirà all’alba del 6 agosto sul pianoro...