HomeSenza categoriaComunali, Romano è pronto: "Una forte aggregazione civica per Campobasso"

Comunali, Romano è pronto: “Una forte aggregazione civica per Campobasso”

Il leader di Costruire Democrazia, ormai prossimo alla candidatura a Sindaco, ringrazia per l’ampio consenso ottenuto in questi giorni

 

CAMPOBASSO. “Ringrazio per l’ampio consenso che in soli due giorni dall’iniziativa che ho inteso promuovere per la costituzione di una forte aggregazione civica mi è stato riconosciuto da più parti.

Resto tuttavia dell’opinione che per restituire dignità alla politica e fiducia ai cittadini non servano investiture, personalismi o poltrone: tanto più in favore del sottoscritto.

Sono impegnato, e non da oggi, unitamente a molti altri amici che in questi giorni hanno aderito al progetto, a costruire una vera “Confederazione Civica” che aggreghi le migliori espressioni della società civile, perché Campobasso merita molto di più della inadeguatezza di un Di Bartolomeo e soprattutto è un dovere civico, prim’ancora che politico, evitare che si trasformi nel retrobottega di Frattura.”

Massimo Romano

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Isernia capitale delle Fiabe: tre giorni dedicati al ‘C’era una volta’

Narrazioni, teatro e musica, con al centro cultura e psicologia per (ri)scoprire il proprio fanciullo interiore. GUARDA IL VIDEO ISERNIA. Successo per il ‘Festival delle...