HomeNotizieCRONACALadri a casa del sindaco e del vicesindaco di Busso, recuperata la...

Ladri a casa del sindaco e del vicesindaco di Busso, recuperata la refurtiva

Decisivo l’intervento tempestivo dei Carabinieri, ma i malviventi sono riusciti a scappare 

 

CAMPOBASSO. In azione i Carabinieri della Stazione di Baranello che nelle prime ore di questa mattina unitamente a quelli di Cerreto Sannita (BN) hanno recuperato l’intera refurtiva asportata in due abitazioni.
Nella scorsa notte i malviventi si erano introdotti nelle abitazioni del Sindaco e del Vice Sindaco del Comune di Busso (CB), situate nella stessa strada ed attigue, asportando al primo alcuni oggetti di valore, mentre al secondo l’autovettura, una Mercedes classe “A” 180, che si trovava parcheggiata all’interno del cortile pertinente l’abitazione stessa.
L’attivazione del piano di allertamento a cura della Centrale Operativa della Compagnia CC di Bojano, consentiva ad una pattuglia della Stazione CC di Cerreto Sannita (BN), i cui territori sono contermini, durante un posto di blocco, di intercettare l’autovettura suddetta con a bordo i due malviventi, i quali alla loro vista arrestavano la corsa abbandonando il veicolo, per poi dileguarsi a piedi nella fitta vegetazione delle campagne circostanti. Nonostante le ricerche eseguite dai militari sia di Baranello nel frattempo giunti sul luogo che di Cerreto Sannita, i fuggitivi riuscivano a guadagnare la fuga.
Sul posto giungevano anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bojano, i quali hanno eseguito accurati rilievi sul veicolo necessari per le indagini in corso, tese alla identificazione degli autori. Sia l’autovettura che gli oggetti di valore venivano restituiti ai legittimi proprietari.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img