Manifestazione di Cgil, Cisl e Uil in programma il prossimo 15 aprile. L’annuncio in una nota del Segretario Cgil Sandro Del Fattore
Care compagne e cari compagni,
come deciso nella riunione dei Segretari Generali del 2 aprile, CGIL, CISL e UIL del Molise stanno organizzando per il prossimo 15 aprile, a Campobasso, in Piazza Prefettura, dalle ore 10:00 alle ore 22:00, una imponente (importante) mobilitazione dal titolo: “La crisi in piazza – Il Sindacato c’è”.
La mobilitazione avrà una modalità organizzativa basata su interventi di lavoratrici, di lavoratori e pensionati alternati con esibizioni di diverse espressioni culturali: musica, poesia.
Sono previste, inoltre, delegazioni di lavoratori, di lavoratrici e pensionati da Piazza prefettura a via Genova (spazio antistante l’ingresso della Giunta Regionale).
Appare chiaro che tutte le categorie regionali saranno impegnate per la migliore riuscita della mobilitazione contattando i lavoratori precari, quelli in cassa integrazione, in mobilità, ecc. e dotandoli di striscioni, bandiere, fischietti trombe, cappellini, cartelli di protesta, ecc.
Pertanto, vi invito, fin da ora, a sollecitare la partecipazione alla mobilitazione dei lavoratori interessati e pensionati, ma anche dei gruppi dirigenti.
Per organizzare al meglio la giornata di mobilitazione è convocata per martedì 8 aprile alle ore 10:30 la riunione dei Segretari Generali. Se vi è impossibile per altri impegni partecipare alla riunione vi prego di far partecipare comunque una compagna o un compagno della Vostra categoria.
Il Segretario Generale CGIL Molise
Sandro Del Fattore




