Il parlamentare soddiasfatto per il trionfo del responsabile organizzazione della sua ex segreteria

 

CAMPOBASSO. “La straordinaria partecipazione alle primarie, con oltre 7mila elettori ai gazebo, indica il desiderio tangibile dei cittadini di partecipare al cambiamento.
Il traguardo raggiunto conferma che bene abbiamo fatto ad insistere con la consultazione delle primarie, nonostante più di qualcuno abbia tentato di farci decidere diversamente. Un forte in bocca al lupo ora va ad Antonio Battista e ad Angelo Sbrocca, affermatisi rispettivamente a Campobasso e Termoli. Spetterà loro guidare il centrosinistra in questa avventura elettorale.
Mi sia, però, consentito un pensiero speciale proprio per Antonio Battista: ho guidato il Pd molisano per 4 lunghissimi anni e con lui ho condiviso momenti belli ma anche passaggi difficili e complicati. Vedere oggi il responsabile organizzazione della mia segreteria trionfare alle primarie del capoluogo regionale mi rende felice. È motivo di grande orgoglio ed emozione. Il segno tangibile che quel gruppo dirigente non era poi così alieno dalla realtà”.