HomeSenza categoriaComunali, Scasserra: "Gli elettori puniranno questo centrosinistra geneticamente modificato"

Comunali, Scasserra: “Gli elettori puniranno questo centrosinistra geneticamente modificato”

La nota del candidato sindaco del Polo Civico: “Le nostre liste garantiranno un effettivo rinnovamento del Consiglio comunale di Campobasso”

 

CAMPOBASSO. “Inizia, com’era prevedibile, la discesa dei big romani a sostegno del ‘cosiddetto’ centrosinistra. Anche il capogruppo PD alla Camera, Roberto Speranza, forse ignaro della composizione geneticamente modificata delle liste della coalizione, enfatizza il cambiamento, il rinnovamento e il fondamentale ruolo dei comuni per la rinascita del nostro Paese. Ma con quale coraggio Antonio Battista e i suoi supporters cavalcano l’onda del rinnovamento se le loro liste hanno imbarcato quasi tutta l’amministrazione comunale uscente? La più grande ‘novità’ del centrosinistra è l’aver candidato nelle proprie fila ben dodici consiglieri comunali di centrodestra – fieri sostenitori dell’amministrazione Di Bartolomeo – tutti accuratamente spalmati nelle diverse liste per tentare di garantire loro la rielezione. Questo è il nuovo? Questo è ciò che Campobasso merita? Dal canto mio, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto civico con persone motivate, giovani e dinamiche che davvero potranno realizzare un effettivo rinnovamento del Consiglio comunale e, grazie alle esperienze di ognuno, garantire qualità all’amministrazione della città. Il giudizio sovrano è nelle mani degli elettori che, ne sono certo, sapranno esprimere il proprio consenso a favore di chi ha davvero intenzione di fare – e fare bene – e sapranno invece punire imbarazzanti alleanze di comodo tra persone che nulla hanno in comune, se non lo spasmodico desiderio di tornare a sedere su quegli scranni che, per troppo tempo, hanno inutilmente occupato“.

Michele Scasserra

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Locandina Workshop

‘Proteggi la costa, adattati al cambiamento climatico’: workshop a Termoli 

Prevista la presenza di esperti del settore e la visita guidata presso la stazione meteomarina  TERMOLI. Si svolgerà domani, sabato 25 giugno, il secondo workshop dal titolo...