HomeNotizieCRONACAEvade dai domiciliari e va a spasso per il centro

Evade dai domiciliari e va a spasso per il centro

Ventiquattrenne di Campomarino rintracciato e arrestato dai Carabinieri 

 

CAMPOBASSO. Fine settimana di controlli dei Carabinieri sulla costa, a Campomarino i militari del Comando Stazione hanno tratto in arresto  D.B., ventiquattrenne del luogo. Il giovane, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato rintracciato per le vie del centro costiero. Raggiunto e bloccato, è stato dichiarato in arresto e, dopo la convalida dell’atto da parte del Giudice del Tribunale di Larino, è stato ricondotto presso il proprio domicilio.

Numerosi sono stati i controlli lungo le strade a cavallo dei giorni festivi, inoltre una ragazza di ventidue anni, originaria di Vasto, è stata segnalata all’Ufficio territoriale di Governo di Campobasso poiché trovata in possesso di 0.6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, mentre per cinque persone è stata proposta l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Montenero di Bisaccia e dal comune di Termoli.

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img