HomeNotizieCRONACACampodipietra, uccide il fratello a colpi di pistola

Campodipietra, uccide il fratello a colpi di pistola

CAMPODIPIETRA. Tragedia familiare, stamani, nelle campagne di contrada San Pietro, tra Campobasso e Campodipietra. Una lite tra due fratelli è culminata con l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. La vittima, Vincenzo La Porta, 63 anni, è deceduta per le gravi ferite dopo il trasporto presso l’ospedale Cardarelli. A chiamare i soccorsi, rivelatisi purtroppo inutili, suo figlio. Sul posto i carabinieri di Campobasso. Sembra che il fratello dell’uomo ucciso, Antonio La Porta, 56 anni, detenesse illegalmente la pistola utilizzata per il delitto. L’uomo, attualmente in stato di arresto con l’accusa di omicidio, è stato interrogato in caserma ma non ha risposto alle domande del sostituto procuratore Fabio Papa. Pare abbia precedenti per violenza.
Secondo le prime ricostruzioni, alla base della lite ci sarebbe un terreno conteso, da anni oggetto di liti furibonde. Una delle quali, recentissima, culminata con l’arrivo della polizia, condita da reciproche minacce.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img