HomeNotizieCRONACAAnas, limitazioni sulle statali Venafrana e Casilina

Anas, limitazioni sulle statali Venafrana e Casilina

ISERNIA. A causa di necessarie attività di manutenzione all’interno delle gallerie, l’Anas comunica che dal 9 al 12 giugno saranno attive limitazioni al traffico sulle strade statali 85 ‘Venafrana’ e 6 direzione ‘Casilina’. In particolare, dalle 21 di lunedì alle 6.00 di martedì, sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 85 ‘Venafrana’, nel tratto compreso tra il km 43,150 e il km 43,950, in corrispondenza delle gallerie ‘Carpino’ ed ‘Homo Aeserniensis’, nel Comune di Isernia. Mentre, dalle 21 di martedì alle 6 di mercoledì un senso unico alternato sarà attivato nel tratto di statale 85 ‘Venafrana’, compreso tra il km 34,700 e il km 35,200, all’interno della galleria ‘Trinità’, nel Comune di Macchia d’Isernia. Dalle 21 di mercoledì alle 6 di giovedì sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 6 dir ‘Casilina’, tra il km 4,800 e il km 5,750, in corrispondenza della galleria ‘Nunziata Lunga’, nel Comune di Venafro.
L’Anas fa sapere che i provvedimenti si rendono necessari per consentire gli interventi di manutenzione agli impianti elettrici all’interno delle gallerie.
L’ente raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico e su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete di competenza.

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img