Categories: CRONACA

Anas, limitazioni sulle statali Venafrana e Casilina

ISERNIA. A causa di necessarie attività di manutenzione all’interno delle gallerie, l’Anas comunica che dal 9 al 12 giugno saranno attive limitazioni al traffico sulle strade statali 85 ‘Venafrana’ e 6 direzione ‘Casilina’. In particolare, dalle 21 di lunedì alle 6.00 di martedì, sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 85 ‘Venafrana’, nel tratto compreso tra il km 43,150 e il km 43,950, in corrispondenza delle gallerie ‘Carpino’ ed ‘Homo Aeserniensis’, nel Comune di Isernia. Mentre, dalle 21 di martedì alle 6 di mercoledì un senso unico alternato sarà attivato nel tratto di statale 85 ‘Venafrana’, compreso tra il km 34,700 e il km 35,200, all’interno della galleria ‘Trinità’, nel Comune di Macchia d’Isernia. Dalle 21 di mercoledì alle 6 di giovedì sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 6 dir ‘Casilina’, tra il km 4,800 e il km 5,750, in corrispondenza della galleria ‘Nunziata Lunga’, nel Comune di Venafro.
L’Anas fa sapere che i provvedimenti si rendono necessari per consentire gli interventi di manutenzione agli impianti elettrici all’interno delle gallerie.
L’ente raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico e su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete di competenza.

Page: 1 2

mikeante

Recent Posts

Venafro, la polizia sale in cattedra al ‘Testa’

Agli studenti lezioni sull’utilizzo della bicicletta, comprensive anche dell’obbligatorietà del caschetto e di abbigliamento adeguato…

17 ore ago

Consiglio regionale: via libera ai documenti di bilancio

Sono stati approvati a maggioranza CAMPOBASSO. Manovra di bilancio oggi in Aula e a maggioranza…

19 ore ago

Isernia, al via i lavori di rifacimento in via Giovanni XXIII

Interessati il manto stradale e il marciapiede. Istituito il divieto di fermata e sosta nell'area…

19 ore ago

Fedeli in festa, l’attesa è finita: Termoli accoglie la Madonna di Fatima

L'arrivo è previsto per domani alle ore 18. Il programma TERMOLI. Fedeli in festa: la…

19 ore ago

Meteo in Molise, rinforzo dell’anticiclone: torna il sole nel weekend

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo CAMPOBASSO/ISERNIA. Meteo in Molise:…

20 ore ago

Falso incidente, raffica di telefonate nell’Isernino: occhio alla truffa

Numerosi i cittadini che in queste ore stanno ricevendo chiamate da parte di malfattori. Ecco…

21 ore ago