HomeSenza categoriaE-commerce, opportunità per ditte esperte

E-commerce, opportunità per ditte esperte

ISERNIA. L’Azienda speciale Sei della Camera di Commercio di Isernia ricorda che fino al 30 giugno è possibile iscriversi nell’elenco delle ditte che devono supportare le piccole e medie imprese locali nell’implementazione di soluzioni di e-commerce.
L’Ente camerale, infatti, intende sostenere e incentivare interventi nelle pmi della provincia volti all’implementazione di soluzioni di commercio elettronico che consentano la gestione completa di una transazione o di un ordine fino alla gestione del pagamento.
A tale scopo, l’Azienda intende dotarsi di un elenco di ditte specializzate, quali possibili fornitori di servizi nell’ambito delle nuove tecnologie informatiche e dotati di specifiche competenze nella definizione di modelli di commercializzazione basati sul web.
L’avviso è rivolto ai fornitori di servizi nel settore dell’Ict intesi come ditte individuali e/o società di consulenza, attive sul mercato nell’ambito della progettazione, implementazione, gestione e manutenzione di siti web in possesso di specifici requisiti indicati nel bando pubblicato sul sito www.camcomisernia.net.
L’elenco così predisposto sarà messo a disposizione delle imprese inserite nella graduatoria degli ammessi a beneficiare dei voucher finalizzati alla promozione dell’e-commerce, le quali potranno scegliere dall’elenco la ditta che dovrà supportarle nella realizzazione dell’intervento.
Gli interessati possono chiedere informazioni e chiarimenti presso gli uffici dell’Azienda speciale Sei sita in Corso Risorgimento a Isernia (tel. 0865 235075 – 455240).

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img