HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILeo Club, prestigioso riconoscimento ad Alberto Settembrini

Leo Club, prestigioso riconoscimento ad Alberto Settembrini

 

 

CAMPOBASSO. Il 28 e 29 giugno, ad Imola, il giovane campobassano Alberto Settembrini è stato nominato Vicepresidente Distrettuale dei Leo Club – associazione giovanile che fa capo ai Lions – per il Molise, l’Abruzzo, le Marche e l’Emilia Romagna. Un riconoscimento prestigioso e importante per la nostra regione e per il grande lavoro svolto da tutti quei ragazzi molisani che appartengono al movimento.
L’elezione, risalente allo scorso marzo a Fabriano, rappresenta un caso unico in Italia, perché avvenuta dopo solo un anno dalla creazione del Leo Club di Campobasso, presieduto proprio da Settembrini.
“Ringrazio i miei amici e colleghi, – ha dichiarato – perché questo traguardo è stato raggiunto insieme a loro e non è semplicemente un premio al sottoscritto. Anche se per me si tratta ovviamente di un punto di partenza e non di un punto di arrivo.
Adesso ci attendono – ha concluso Alberto Settembrini – sfide ben più ambiziose. E solo con l’impegno, la determinazione e il senso di fratellanza che accomuna da sempre i ragazzi del Leo potremo superarle con successo”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img