HomeSenza categoriaFornelli, approvato il bilancio

Fornelli, approvato il bilancio

FORNELLI. Una seduta intensa quella del Consiglio comunale di Fornelli svoltosi nella serata di ieri, lunedì 30 giugno. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione del conto di bilancio 2013 chiuso con un discreto disavanzo. Il primo cittadino appena rieletto, Giovanni Tedeschi si dice soddisfatto dell’esito che hanno avuto le politiche di contenimento delle spese portate avanti dalla sua amministrazione nel precedente mandato.
Nel corso della seduta comunale il sindaco di Fornelli si è soffermato sull’argomento rimarcando l’impegno dell’Ente di portare a termine i progetti già avviati, primo fra tutti la realizzazione del polo scolastico comunale. Nei cinque anni di amministrazione trascorsi sono stati appaltati quasi cinque milioni di euro di opere pubbliche portate a termine, tutte inserite nel bilancio del 2013.
Il Consiglio ha deciso anche di regolamentare l’accesso agli atti per gli amministratori, dando loro la possibilità di consultare i documenti due giorni a settimana, ritenendo in tal modo di evitare disagi ai cittadini. È stata, infine, approvata la surroga del consigliere comunale Stephane Mazzocco che entra ufficialmente a far parte dell’amministrazione Tedeschi, occupando il posto del dimissionario Pietro Ucci che conserverà la carica in giunta.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img