HomeSenza categoriaPapa Francesco a Isernia, al via la raccolta della foto più bella

Papa Francesco a Isernia, al via la raccolta della foto più bella

ISERNIA. Il Comune di Isernia intende raccogliere foto e filmati, professionali o amatoriali, realizzati in occasione della visita di Papa Francesco e durante l’Anno Giubilare Celestiniano. “La raccolta – ha detto il consigliere comunale Fabia Onorato, promotrice dell’iniziativa insieme al sindaco Luigi Brasiello – servirà a documentare in modo quanto mai ampio l’evento, con l’idea di realizzare una mostra fotografica e una pubblicazione, che siano testimonianza della presenza del Pontefice a Isernia. Una analoga raccolta – ha aggiunto Onorato – riguarderà anche tutte le manifestazioni dell’Anno Giubilare Celestiniano, che partirà sabato prossimo e che durerà per dodici mesi”. Il materiale potrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@comune.isernia.it.
Le foto e i video ritenuti idonei saranno pubblicati anche sul web, attraverso il giornale telematico comunale e la pagina Facebook della medesima testata. Le pubblicazioni conterranno l’indicazione degli autori delle immagini.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img