HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPremio Paci, scadenza alle porte

Premio Paci, scadenza alle porte

ISERNIA. Scadrà il prossimo 20 luglio il termine per l’iscrizione al Paci 2014, la seconda edizione del “Premio Auditorium Città di Isernia”. Il concorso è riservato ad autori di opere fotografiche, di pittura (nonché scultura e piccole installazioni) e di poesia. Ciascun artista può partecipare presentando un’opera che appartenga ad una delle categorie in concorso. È ammessa la partecipazione plurima, ovvero di un singolo concorrente a più di una categoria o alla stessa categoria con due opere. Occorre effettuare il versamento d’una quota di iscrizione. Le opere resteranno a Isernia dal 31 agosto (con inaugurazione alle ore 17) al 20 settembre, presso il foyer dell’Auditorium “Unità d’Italia”. La mostra potrà essere visitata dal lunedì alla domenica, dalle ore 18 alle 20. Per ogni altra informazione si consiglia di consultare il bando di partecipazione disponibile al link:https://www.facebook.com/IserniaInforma.

Il Paci è stato organizzato dall’associazione “SM’ART – l’arte sm!” con la collaborazione del Comune di Isernia.
Il patrocinio è della Presidenza del Consiglio regionale del Molise, del Comune di Terravecchia Teatina, dell’associazione Officine Cromatiche di Isernia, dell’Officina Solare di Termoli, dell’associazione Maccla Saracena di Macchia d’Isernia, di Molisart di Campobasso e del Foglio Volante di Venafro.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img