HomeREGIONESan Timoteo, apparecchiature rotte da tre mesi

San Timoteo, apparecchiature rotte da tre mesi

 

 

CAMPOBASSO. “Da ormai tre mesi l’Ospedale San Timoteo di Termoli non può provvedere a fornire alcune prestazioni, tra cui la Scintigrafia del Miocardio e la Coronografia, a causa di un guasto all’apparecchiatura preposta a svolgere tale attività.
L’Asrem, informata sull’accaduto, ha già espletato una procedura di gara di appalto per l’acquisto di un macchinario sostituivo, poiché quello in questione non può esser riparato in quanto non più in produzione, ma purtroppo tale procedimento è andato deserto.
Considerati, dunque, i disagi a cui vanno incontro i pazienti dell’area del basso Molise, costretti a recarsi al Cardarelli di Campobasso o al Neuromed di Pozzilli, per svolgere importanti esami diagnostici, su sollecitazione di alcune associazioni di malati, tra cui “Cuore Molisano”, ho chiesto al Presidente della Giunta Regionale di porre rimedio al deficit strutturale. 

Francesco Totaro

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img