HomeNotizieCRONACAIncubo in pieno centro: due donne minacciate da un uomo con un...

Incubo in pieno centro: due donne minacciate da un uomo con un coltello

 

 

CAMPOBASSO. Vernerdì sera, personale della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, è intervenuto in corso Vittorio Emanuele a Campobasso dove era stato segnalato un uomo in strada intento a minacciare con un coltello un cittadino.
La pattuglia della Volante, intervenuta prontamente, ha constato la presenza di due individui che discutevano animatamente, uno dei quali appariva in un evidente stato di agitazione.
L’altro soggetto, in qualità di persona offesa, ha riferito di essere stato minacciato poco prima con un coltello dall’uomo, ancora li presente, allorquando , dopo essersi qualificato come appartenente alla Polizia Penitenziaria, era intervenuto in difesa di alcune sue amiche che poco prima, mentre passeggiavano per il centro cittadino, erano state importunate dall’uomo armato. Quest’ultimo al termine della sua azione intimidatoria, condotta anche con minacce verbali di future ritorsioni nei confronti dell’agente, aveva riposto il coltello nella tasca dei pantaloni.
Gli operatori della volante, in virtù di quanto segnalato, hanno proceduto ad una perquisizione personale nei confronti dell’uomo rinvenendo un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 25 cm poi sottoposto a sequestro.
L’uomo, successivamente accompagnato presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti,  è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per i reati di minacce a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma.

 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img